rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cles

Fermati con un etto di hashish, minorenni nonesi denunciati

Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri di Cles hanno fermato un'auto con a bordo quattro minori e l'autista maggiorenne. I ragazzi tenevano nascosto un "panetto" del peso di oltre un etto

Sono stati fermati per un normale controllo stradale nel tardo pomeriggio di ieri i cinque ragazzi di Cles che ora dovranno rispondere del possesso di oltre 100 grammi di hashish, quantità che ha fatto scattare l'accusa di spaccio. I cinque fermati sono tutti minorenni, tranne ovviamente l'autista, forse ignaro del fatto che gli altri trasportavano un "panetto" di hashish da un etto, ancora intonso e "marchiato", come si vede nella foto.

Alla vista delle divise i ragazzi hanno mostrato una certa agitazione ed hanno detto di essere di fretta perchè le relative famiglie li aspettavano a casa per cena. Ad un controllo più approfondito uno dei ragazzi, che teneva il pezzo di hashish nascosto negli slip, ha confessato. I quattro minorenni sono stati denunciati mentre la posizione dell'autista, maggiorenne, dovrà essere accertata dai carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati con un etto di hashish, minorenni nonesi denunciati

TrentoToday è in caricamento