rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mori / SS240

Esercitazione della Protezione Civile alle gallerie di Tierno

Sarà chiusa nella notte tra venerdì e sabato la statale 240, con deviazione del traffico attraverso l'abitato di Mori. Nella lunga galleria si svolgerà un'esercitazione della Protezione Civile. Ecco tutte le informazioni nel comunicato della Provincia

Nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 novembre, con inizio alle ore 20 e termine alle ore 2 circa, si svolgerà una esercitazione nella galleria di Tierno di Mori, che sarà chiusa al traffico, con deviazione dello stesso nell'abitato di Mori. Sarà simulato un incidente in galleria che necessità dell'intervento contemporaneo dei vigili del fuoco e del personale sanitario del 118. Durante l'esercitazione la galleria sarà chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia e i veicoli saranno deviati nell'abitato di Mori.


Per motivi organizzativi sarà chiusa al traffico dalle ore 20 alle ore 24 di venerdì 13 novembre anche la galleria di Monte Englo a Riva del Garda.
L'esercitazione è organizzata dalla Scuola provinciale Antincendi, in collaborazione con il Corpo Permanente dei Vigili del Fuoco di Trento, i Vigili del Fuoco volontari di Mori, l'Unione di Distretto della Vallagarina, il 118 e il Servizio Gestione strade della Provincia autonoma di Trento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esercitazione della Protezione Civile alle gallerie di Tierno

TrentoToday è in caricamento