rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gardolo / Via Monsignor Daniele Comboni

Entrano in un camper parcheggiato per passare la notte: arrestato un 27enne con una minore

Li hanno trovati comodamente seduti al tavolino del camper mentre facevano colazione, hanno intascato vari oggetti, oltre ad aver rotto il vetro per entrare. Arrestato il ragazzo, classe 1986, che era in compagnia di una minorenne, deferita in stato di libertà al Tribunale dei Minori

I carabinieri di pattuglia in zona li hanno trovati seduti al tavolino di un camper parcheggiato all'interno di una rimessa privata, in via Comboni a Trento, ieri mattina. Particolare non irrilevante: il camper non era il loro. Se ne sono accorti i proprietari che hanno in seguito chiamato i carabinieri. Aprendo la porta hanno trovato i due, comodamente seduti al tavolino, con le stoviglie usate per fare colazione: un tunisino di 27 anni, irregolare sul territorio nazionale e pregiudicato, e una ragazza italiana, minorenne.

Nelle tasche del tunisino i carabinieri hanno trovato saponette e shampoo che il proprietario del camper ha riconosciuto come suoi. Sempre secondo le ricostruzioni del legittimo proprietario del camper sembra che i due hanno usato il gabinetto e i prodotti igienici, hanno dormito nei letti e fumato dentro al camper, hanno perfino fatto colazione mangiando le provviste trovate negli armadietti, insomma hanno fatto come fossero stati a casa loro. Il giovane tunisino è stato arrestato per furto aggravato e condotto in carcere a Spini, la minorenne invece è stata deferita in stato di libertà e affidata al Tribunale dei Minori di Trento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in un camper parcheggiato per passare la notte: arrestato un 27enne con una minore

TrentoToday è in caricamento