rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Oltrefersina / Via Fersina

Volley, L'Energy in Romania in cerca di riscatto

Oggi pomeriggio il match contro i rumeni del Craiova, gara d' andata dei quarti di finale di Coppa CEV. Obiettivo principale, centellinare le forze e portare immediatamente a casa una vittoria per il passaggio di turno

Tempo di riscatto per i ragazzi di Stoytchev dopo il finale amaro dell'avventura in Coppa Italia. Con la sconfitta contro Modena ancora negli occhi, oggi l'Energy TI Diatec Trentino scende nuovamente in campo a Craiova (Romania) per la gara d’ andata dei quarti di finale di CEV.  Obiettivo principale, centellinare le forze e portare immediatamente a casa il passaggio di turno contro la squadra di casa.
Il tecnico bulgaro ha deciso di risparmiare la trasferta in Romania al secondo libero, rientrato a Trento ieri sera, e a disposizione avrà quindi solo dodici giocatori che andranno tutti a referto. Con ogni probabilità verrà riproposto lo starting six titolare, con Nemec e Birarelli che ritroveranno posto in campo sin dal via dopo aver osservato dalla panchina la seconda metà della finale di Del Monte Coppa Italia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, L'Energy in Romania in cerca di riscatto

TrentoToday è in caricamento