rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giuseppe / Via San Croce

Festival dell'Economia: ci sarà anche la ministra Maria Elena Boschi

Confermata la presenza della ministra delle riforme a Trento per il festival arancione:parlerà di "Territorio, crescita economica e nuovo senato"

Ci sarà anche la ministra Maria Elena Boschi al Festival dell'Economia che si terrà a Trento dal 2 al 5 giugno dedicato a "I luoghi della crescita". La conferma è arrivata oggi e  completa il "poker" di  ministri presenti all'appuntamento arancione: oltre alla responsabile del dicastero delle riforme, era già stata annunciata la presenza del ministro degli esteri Paolo Gentiloni, il 4 giugno alle 18.30, così come quella del ministro del lavoro Giuliano Poletti, il 5 giugno alle 12.00 e quello dell’economia Pier Carlo Padoan, il cui appuntamento è stato anticipato dal 5 al 4 giugno alle ore 16.30.

La ministra alle riforme, molto chiacchierata ultimamente per la sua contrapposizione all'Anpi, a suoa volta schieratasi per il no al referendum costituzionale, sarà presente in due occasioni all'Auditorium S. Chiara: sabato 4 giugno alle ore 16.30 e domenica 5 giugno alle ore 11. In quest'ultimo incontro si parlerà anche del nuovo Senato, oggetto della riforma  e del referendum. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival dell'Economia: ci sarà anche la ministra Maria Elena Boschi

TrentoToday è in caricamento