menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Crisi dell'edilizia, manifestazione degli artigiani

A seguito della forte crisi che, da tempo, sta colpendo le imprese dell'edilizia trentina, il direttivo di categoria dell'Associazione artigiani, organizza per il prossimo 5 maggio una "grande manifestazione per l'edilizia"

A seguito della forte crisi che, ormai da tempo, sta colpendo le imprese dell'edilizia trentina, il direttivo di categoria dell'Associazione artigiani del Trentino, organizza per il prossimo 5 maggio una "grande manifestazione per l'edilizia". L'incontro, comunica una nota dell'ufficio stampa dell'Associazione, si svolgerà presso la sala della Cooperazione in via Segantini 10 a Trento.

Il presidente di categoria Carmelo Sartori e il presidente degli artigiani trentini Roberto De Laurentis, invitano a partecipare per "portare all'attenzione della politica provinciale azioni concrete a tutela delle nostre aziende, dei nostri imprenditori e delle loro famiglie, dei posti di lavoro nostri e dei nostri collaboratori, delle nostre comunità. E per continuare a mantenere in vita lavoro, fiducia, territorio e autonomia".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Non solo Santiago: ecco cinque cammini in Trentino

Attualità

Quando saluteremo il coprifuoco: le ipotesi

Attualità

L'estate 2021 tra distanziamento e mascherine: come sarà

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Cucciolo di orso trovato morto sul Monte Bondone

  • Cronaca

    Bollettino coronavirus, i dati del 6 maggio

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento