rotate-mobile
Cronaca Pinzolo / Madonna di Campiglio

Campiglio, drone cade sulla pista e sfiora Hirscher

Tragedia sfiorata a Madonna di Campiglio, un drone utilizzato dalla regia per le riprese dall'alto della gara è precipitato sulla pista poco dopo il passaggio di Marcel Hirsher. Il dispositivo ha mancato di pochissimo l'atleta che ha commentato sotto choc: "orribile: non può accadere una cosa del genere su una pista da sci"

Attimi di paura ieri sera alla 3Tre di Madonna di Campiglio. Durante la seconda manche dello slalom speciale di Coppa del Mondo, un drone utilizzato dalla regia per le riprese dall'alto della gara è precipitato sulla pista poco dopo il passaggio di Marcel Hirsher. L'austriaco ha terminato regolarmente la manche al secondo posto senza accorgersi di nulla, ma il dispositivo ha mancato di pochissimo l'atleta che ha commentato sotto choc: "orribile: non può accadere una cosa del genere su una pista da sci".

IN SEGUITO ALL'INCIDENTE LA FIS HA DECISO DI VIETARE I DRONI NELLE GARE clicca qui...

La gara è stata vinta dal norvegese Henrik Kristoffersen, terzo Schwarz, quarto posto a soli 8 centesimi per l'azzurro Giuliano Razzoli, quindicesimo Stefano Gross. In serata Hirscher ha ironizzato sul suo profilo Facebook: "Traffico aereo intenso sui cieli italiani". Guarda il video: clicca qui...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campiglio, drone cade sulla pista e sfiora Hirscher

TrentoToday è in caricamento