rotate-mobile
Cronaca Borgo Valsugana

Operazione Camaleonte, arrestata una 28enne trentina

Dopo i sette arresti dello scorso maggio i Carabinieri di Borgo Valsugana hanno fermato Silvia Pallanch, 28 anni, per Associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Ricercati altri due magrebini elementi di contatto e di rifornimento tra Italia e Spagna

Nuovo arresto nell'ambito dell'"Operazione Camaleonte" che nel maggio scorso aveva portato in carcere sette persone per reati legati allo spaccio di stupefancenti in Trentino. I Carabinieri  della Compagnia Borgo Valsugana, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale di Trento a carico di Silvia Pallanch, cittadina italiana di 28 anni, per Associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

L'operazione va inquadrata in un azione di respiro europeo finalizzata a smantellare un’associazione dedita al traffico internazionale, allo spaccio e alla detenzione di stupefacenti, tra la Spagna e l’Italia, condotta in collaborazione fra il Reparto Operativo Nucleo Investigativo di Trento e la Compagnia di Borgo Valsugana. Nel corso delle indagini sono emersi ulteriori elementi di colpevolezza a carico di altri tre personaggi facenti parte la medesima organizzazione delinquenziale. La Pallanch, dopo essere stata individuata, è stata fermata, mentre gli altri due, magrebini e che risultano essere gli elementi di contatto e di rifornimento in Spagna, sono attivamente ricercati dai militari dell’Arma in collaborazione con la polizia spagnola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Camaleonte, arrestata una 28enne trentina

TrentoToday è in caricamento