rotate-mobile
Cronaca Pergine Valsugana

Take away della cocaina: arrestato un 35enne con 150 grammi

L'uomo è stato fermato ieri verso le 14, mentre si trovava in casa. I militari si erano insospettiti nel vederlo fare la spola dal suo appartamento ad alcune macchine che transitavano nelle immediate vicinanze

I carabinieri di Pergine Valsugana hanno arrestato e condotto in carcere a Spini di Gardolo un cittadino marocchino di 35 anni con l'accusa di spaccio di stupefacenti. In casa, un appartamento in via Prati a Pergine, i militari gli hanno trovato un etto e mezzo di cocaina ancora da tagliare, dieci bustine da un grammo già pronte per lo spaccio e 250 euro in contanti.

L'uomo è stato fermato nel primo pomeriggio di ieri verso le 14, mentre si trovava in casa, ma era da qualche giorno che i carabinieri lo stavano controllando. I militari si erano insospettiti nel vederlo fare la spola dal suo appartamento ad alcune macchine che transitavano nelle immediate vicinanze. Ieri mattina hanno fermato un paio di automobilisti che si erano fugacemente incontrati con il sospettato: un 45enne di Trento, trovato in possesso di un grammo di cocaina, e una 33enne di Trento, che aveva addosso tre grammi. Entrambi sono stati segnalati al Commissariato del governo per possesso di stupefacenti.
 
A quel punto i carabinieri hanno deciso di andare a verificare nell'appartamento del marocchino, trovando droga e contanti, probabilmente frutto delle vendite "intercettate" dagli stessi militari al mattino. Lunedì il giudice deciderà se convalidare l'arresto dell'uomo, che intanto si trova in carcere, dove si cercherà di confermare le sue generalità: l'arrestato infatti non aveva documenti, quindi nazionalità, età, nome e cognome ammesse al momento del fermo potrebbero non corrispondere alla realtà.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Take away della cocaina: arrestato un 35enne con 150 grammi

TrentoToday è in caricamento