rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Dro

Dro, le fiamme divampano in un garage: paura per la presenza di bombole gpl

Domenica impegnativa per i vigili del fuoco, tre le richieste d'intervento nell'arco di poche ore

Un'intensa domenica di lavoro per i vigili del fuoco di Dro. Sono state tre le chiamate alle quali hanno risposto nell'arco di poche ore durante il pomeriggio del 7 marzo. Il primo intervento si è tenuto alle 17 circa, a Ceniga, per un piccolo incendio di sterpaglie, subito messe sotto controllo dalla squadra intervenuta.

Incendio garage-legnaia Dro interno-2

Il secondo e più impegnativo intervento si è tenuto in località Ischia, a Dro, dove un incendio è divampato all'interno di un garage adibito a legnaia. I 15 vigili usciti con 5 mezzi per questo intervento, quando sono arrivati sul posto, hanno trovato il locale invaso dalle fiamme, ben alimentate dal materiale ligneo al suo interno.

Dopo aver spento i focolai, i vigili del fuoco hanno appurato che i danni provocati dall'incendio hanno riguardato le pignatte del terrazzo soprastante, l'impianto elettrico e qualche attrezzo da lavoro. Tra i vigili c'è stata un po' di apprensione iniziale, vista la presenza di qualche bombola di gpl vicine alle fiamme. Le cause che hanno portato allo scoppio dell'incendio sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri.

A chiudere la giornata è stato, invece, l'incidente stradale che si è verificato a Pietramurata. Qui una squadra con polisoccorso e 5 vigili è stata mandata sul luogo per verificare l'accaduto e che sarebbe stato ritenuto non di grave entità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dro, le fiamme divampano in un garage: paura per la presenza di bombole gpl

TrentoToday è in caricamento