rotate-mobile
Gli interventi / Alto Garda e Ledro

Niente riposo per i vigili del fuoco: cos'è successo sull'Alto Garda

Diversi gli interventi anche durante la giornata della festa di Santa Barbara

Doppio intervento dei vigili del fuoco volontari di Dro, nella mattinata di domenica 4 dicembre, giorno in cui si festeggia Santa Barbara. Mentre in Val di Non diversi Corpi hanno affiancato i vigili del fuoco di Cles nelle complicate operazioni di spegnimento di un grosso incendio scoppiato nella notte, i colleghi dell'Alto Garda sono stati allertati per due emergenze.

I vigili del fuoco intervengono per l'incendio della canna fumaria

La prima chiamata con la richiesta di intervento è arrivata poco prima delle 9 di domenica mattina, per il soccorso a una persona in via Mazzini. Una squadra di 10 vigili del fuoco, insieme al capo squadra, è arrivata sul posto e dato supporto al personale di Trentino Emergenza. Presenti anche i carabinieri di Dro.

La seconda richiesta di intervento è arrivata poco prima delle 13, questa volta per l'incendio di una canna fumaria, sempre a Dro, in località Lago. L'intera squadra reperibile è uscita con tre mezzi (aps, polisoccorso e mezzo di supporto). Per fortuna i danni all'abitazione sono stati limitati, il tutto si è risolto nell'arco di un'ora.

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente riposo per i vigili del fuoco: cos'è successo sull'Alto Garda

TrentoToday è in caricamento