rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mezzolombardo

Deve scontare un anno di carcere ma è in hotel: arrestata

Una 26enne croata, responsabile di un furto in abitazione, è finita in manette dopo essere stata fermata a Mezzolombardo

Accusata di furto in abitazione doveva scontare più di un anno di reclusione, ma si trovava in un albergo di Mezzolombardo. I carabinieri di Trento l'hanno arrestata e condotta in carcere dopo averla fermata nel corso di alcuni controlli.

La giovane, di nazionalità croata, era destinataria di un provvedimento giudiziario restrittivo della Procura della Repubblica per i Minorenni di Bologna, emesso nell’ottobre scorso. Ritenuta responsabile di furto, la 26enne è stata portata nel carcere di Trento, dove dovrà espiare una pena di 14 mesi e due giorni di reclusione.

Fondamentale per la riuscita delle operazioni delle forze dell'ordine, si legge in una nota dei militari di Trento, è  la "compartecipazione e condivisione dei cittadini, siano essi vittime oppure soltanto testimoni di fatti illegali, se non inusuali o strani, che se riferiti prontamente, possono essere determinanti alla risoluzione delle investigazioni o delle attività preventive".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deve scontare un anno di carcere ma è in hotel: arrestata

TrentoToday è in caricamento