rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Galileo Galilei

Nepal: la Provincia apre il fondo per le donazioni con 50mila euro, possibile missione della Protezione Civile

La Provincia autonoma di Trento ha aperto un conto corrente che raccoglierà le donazioni di quanti vorranno aiutare la popolazione nepalese, duramente colpita dal terremoto nei giorni scorsi. Dopo l'annuncio degli organizzatori del Trento Film festival, che devolveranno un euro per ogni biglietto venduto, arriva dunque uno stanziamento da 50.000 euro da parte della Provincia.

Sembra inoltre possibile un intervento della Protezione Civile trentina in nepal: domani mattina è prevista una riunione per coordinare le varie associazioni di intervento. La disponibilità ad inviare personale della protezione Civile è stata comunicata dal presidente Rossi nel pomeriggio.

Per quanto riguarda il "Fondo Nepal" aperto dalla Provincia le modalità per donare sono le seguenti: tramite versamento diretto sul conto di tesoreria della Provincia autonoma di Trento, esclusivamente presso gli sportelli del Tesoriere capofila della Pat - UniCredit S.p.A., specificando i seguenti codici:  CODICE FILIALE: 5079; CODICE ENTE: 400; oppure tramite bonifico bancario sul conto di tesoreria intestato alla Provincia autonoma di Trento, presso il Tesoriere capofila della Pat - UniCredit S.p.A. - Agenzia Trento Galilei – Via Galilei 1, 38122 Trento, indicando le seguenti coordinate bancarie: CODICE IBAN: IT 12 S 02008 01820 000003774828

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nepal: la Provincia apre il fondo per le donazioni con 50mila euro, possibile missione della Protezione Civile

TrentoToday è in caricamento