rotate-mobile
Cronaca Dimaro Folgarida

Dimaro Folgarida, crolla la tettoia: estratti dai vigili del fuoco e trasportati in ospedale due uomini

Gli accertamenti di quanto accaduto sono ancora in corso. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118 con l'elicottero

Elisoccorso in volo su Dimaro, alle 8.30 circa di lunedì 4 gennaio, dopo che la tettoia di un mobilificio è crollata, intrappolando anche delle persone.

Sotto alla tettoia e alla neve sono rimasti, feriti, due uomini di 57 e 59 anni, titolare e un collaboratore del mobilificio dove è avvenuto l'incidente. I due uomini sono stati estratti dai vigili del fuoco e affidati alle cure dei sanitari del 118 arrivati sul posto anche con l'elisoccorso.

A riportare traumi più "critici" sarebbe stato il collaboratore, che è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento, il titolare invece è stato portato a quello di Cles. Non sono ancora note le condizioni di salute dei due uomini che non sarebbero, però, in pericolo di vita.  

Tutte le verifiche per capire cosa abbia effettivamente portato al crollo della tettoia sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Stazione di Cogolo e dell'ispettorato del lavoro di Trento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimaro Folgarida, crolla la tettoia: estratti dai vigili del fuoco e trasportati in ospedale due uomini

TrentoToday è in caricamento