rotate-mobile
Cronaca Oltrefersina / Via Fersina

Immacolata e feste natalizie: salta la differenziata, ecco i turni di recupero

Salta la raccolta dei rifiuti nelle feste, ecco tutte le informazioni utili nel comunicato del Comune

In occasione della festività dell'8 e del 26 dicembre 2016 (Santo Stefano) e del 6 gennaio 2017 (Epifania) Dolomiti Ambiente non effettuerà la raccolta dei rifiuti.

Sono previste raccolte di recupero soltanto per la frazione degli IMBALLAGGI LEGGERI nel sabato successivo e precisamente:

- sabato 10.12.2016 (anziché giovedì 8 dicembre) nelle circoscrizioni di Bondone – Sardagna – Meano e Gardolo zona industriale – esporre entro le ore 6.00

- sabato 7 gennaio 2017 (anziché venerdì 6 gennaio) nelle circoscrizioni di Ravina-Romagnano, Povo, Villazzano e Gardolo - esporre entro le ore ore 6.00

- nel centro storico – zona ZTL – le raccolte di tutte le frazioni di rifiuti avverranno regolarmente anche durante le giornate festive (8 dicembre, 26 dicembre, 6 gennaio) in considerazione dell'elevata presenza di turisti e visitatori per i mercatini di Natale e le altre festività di fine anno. Si invitano tutte le utenze ad esporre i rifiuti rispettando strettamente il calendario concordato per evitare ogni accumulo indesiderato.

Si ricorda che la raccolta di tutte le altre frazioni di rifiuto (carta, organico, vetro, residuo) NON VERRANNO RECUPERATE. Si pregano pertanto tutti i cittadini a non esporre sacchi e contenitori per evitare disordine e accumuli indesiderati. La raccolta regolare riprenderà a conclusione delle festività secondo il nuovo calendario di raccolta per l'anno 2017 che verrà inviato da Dolomiti ambiente a tutte le utenze entro la fine del corrente anno, insieme al “Buono” che darà diritto al ritiro dei sacchetti dotazione 2017. Si ricorda inoltre che nei pomeriggi di SABATO 24 e 31 dicembre 2016 i CRM saranno chiusi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immacolata e feste natalizie: salta la differenziata, ecco i turni di recupero

TrentoToday è in caricamento