rotate-mobile
Cronaca Mori / Via Della Terra Nera

Trentino muore a Jesolo, forse un mix di droghe

Il personale di sicurezza l'ha trovato in gravi condizioni ma cosciente: durante le successive 24 ore in ospedale ha lottato tra la vita e la morte ma non ce l'ha fatta. Ad uccidere davide Dell'Alda, 32 anni di Mori, potrebbe essere stato un mix di droghe, ingerite durante una megafesta a Jesolo

Un giovane trentino ha perso la vita a Jesolo, dove si trovava in vacanza per assistere ad una serata di musica elettronica con il dj Carl Cox insieme ad altre 10000 persone. L'ipotesi più accreditata è che a portare via la vita di Davide Dell'Alda, 32 anni di Mori, sia stata l'assunzione di droghe psicotrope, forse unite ad altri fattori. Sabato notte, verso mezzanotte, il personale di sicurezza dell'evento ha trovato il ragazzo accasciato a terra in condizioni molto gravi, ma cosciente, accanto al box della biglietteria.

Immediato l'intervento del 118 ed il trasporto in ambulanza all'ospedale di San Donà di Piave dove Davide ha combattuto tra la vita e la morte per le 24 ore successive ed alla fine non ce l'ha fatta. I carabinieri di Jesolo che hanno avviato un'indagine e che con difficoltà hanno accertato le generalità del ragazzo, sprovvisto di documenti, tenteranno di fare chiarezza su quanto è successo quella tragica notte e sulle reali cause della sua morte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentino muore a Jesolo, forse un mix di droghe

TrentoToday è in caricamento