rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Tangenziale Ovest

CRZ in tangenziale: immissione pericolosa, cambiano viabilità ed orari

L'immissione in tangenziale in direzione nord è stata chiusa per ragioni di sicurezza: è stata giudicata pericolosa dai tecnici del Comune che hanno cambiato la viabilità interna del centro. Ci saranno inoltre nuovi orari per garantire la presenza costante del personale. Ecco il comunicato

Dal 1°settembre viene modificata la viabilità esterna di accesso al CRZ (Centro raccolta zonale) in Tangenziale ovest. Per ragioni di sicurezza viene chiusa l'uscita nord che attualmente immette gli automezzi sulla tangenziale. Inoltre la complessità delle attività connesse all'area del CRZ (transito di automezzi adibiti alla raccolta, accesso di clienti agli uffici ed agli sportelli e accesso di cittadini) ha imposto una riorganizzazione complessiva dell'area, con la modifica anche della viabilità interna e conseguentemente degli orari di apertura.


Il nuovo orario di apertura al pubblico del CRZ viene uniformato con l'orario di apertura degli uffici e dello sportello, in modo da consentire una costante presenza di personale e garantire i massimi standard di sicurezza: dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 16.30, il venerdì dalle 8 alle 12, chiuso il sabato. Oltre l'orario di apertura del CRZ, gli altri Centri di raccolta materiali sono aperti dal lunedì al venerdì fino alle 18.15 e il sabato dalle 7.30 alle 12 e dalle 13.30 alle18.15.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CRZ in tangenziale: immissione pericolosa, cambiano viabilità ed orari

TrentoToday è in caricamento