rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Giornalista aggredito durante un reportage, solidarietà da TrentoToday

L'episodio è avvenuto davanti a un noto lounge bar dell'Ovest della provincia berica. Alcuni presenti non avrebbero digerito le foto scattate all'indirizzo del locale: sul posto sono arrivati i carabinieri

Solidarietà anche dalla redazione di TrentoToday al giornalista Marco Milioni, firma fissa di VicenzaToday, giornale online che appartiere al gruppo editoriale Citynews (come TrentoToday), per i fatti avvenuti domenica 7 marzo nel corso di un servizio da lui condotto vicino a un noto locale di Trissino, in provincia di Vicenza.

La notizia è stata riportata dal VicenzaToday, con tanto di video che lo stesso Milioni ha realizzato mentre produceva materiale per un reportage sulla movida nella valle dell'Agno. Milioni, oltre ad aver richiesto l'intervento dei carabinieri, come si vede nel video, ha segnalato il fatto all'Ordine dei giornalisti del Veneto e al Sindacato veneto dei giornalisti. Alcune persone legate alla gestione dell'attività non avrebbero digerito le foto scattate in direzione degli avventori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornalista aggredito durante un reportage, solidarietà da TrentoToday

TrentoToday è in caricamento