rotate-mobile
Cronaca

Bollettino coronavirus del 4 ottobre: c'è una vittima in Trentino

Basso il numero dei contagi, ma c'è una persona in più in rianimazione

C'è una nuova vittima in Trentino per il Covid 19. Si tratta, secondo quanto riferisce l'Azienda provinciale per i servizi sanitari nel bollettino di lunedì 4 ottobre, di un uomo sui novant'anni, non vaccinato. I morti dall'inizio della pandemia in Trentino salgono così a 1.439.

Molto basso invece il numero dei nuovi contagi: appena 4 positivi su circa 1.100 tamponi analizzati nella giornata di domenica. Nel dettaglio, sono stati analizzati 1.037 tamponi rapidi, 3 dei quali sono risultati positivi. Pochi i molecolari, appena 54, dai quale è emerso 1 solo caso positivo al quale si aggiungono 2 positività confermate fra quelle intercettate nei giorni scorsi dai test rapidi.

Intanto le vaccinazioni sono arrivate a quota 747.674, comprese le 344.518 seconde dosi e 2.326 terze dosi. Restano 2 le classi in quarantena.

Salgono a 21 i pazienti covid ricoverati in ospedale dove domenica si sono registrati 2 nuovi ingressi e nessuno è stato dimesso. Cinque le persone in rianimazione, una in più rispetto a domenica. I nuovi guariti sono 4 ed il totale diventa 46.747.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino coronavirus del 4 ottobre: c'è una vittima in Trentino

TrentoToday è in caricamento