rotate-mobile
Cronaca

Bollettino covid, i dati di giovedì 18 marzo: altri 256 casi a Trento, salgono i ricoveri

egli ospedali ci sono in tutto 259 persone affette da SarsCov2, 6 in più rispetto a mercoledì

Sono state trovate altre 256 persone positive al covid in provincia di Trento nella giornata di giovedì 18 marzo , i casi (29 in meno rispetto a ieri) sono emersi analizzando 3.270 tamponi; il rapporto fra tamponi effettuati e nuovi positivi è del 7.83 %.

Nelle ultime 24 ore ci sono stati 6 nuovi accessi nelle terapie intensive. Il totale dei letti di rianimazione occupati è aumentato di una unità rispetto a ieri; tra decessi e pazienti guariti: ora sono 55 le persone con gravi insufficienze respiratorie ricoverate nelle rianimazioni della Provincia Autonoma. I posti letto occupati dai pazienti meno gravi sono aumentati di 5 unità per un totale di 204. Negli ospedali ci sono in tutto 259 persone affette da SarsCov2 (6 in più rispetto a mercoledì).

Le persone che si sono negativizzate nelle scorse 24 ore sono 277; in totale i residenti della provincia autonoma di Trento che sono guariti dal covid sono 33.152. Non si è ancora fermata la lunga scia di morte provocata dal virus che in una sola giornata ha ucciso altre 3 persone; il totale (ufficiale) è arrivato a quota 1.249.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino covid, i dati di giovedì 18 marzo: altri 256 casi a Trento, salgono i ricoveri

TrentoToday è in caricamento