rotate-mobile
Cronaca

Arrivano a Trento i corsi di Timelab

Fotografia e make-up quelli in partenza a ottobre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Arrivano anche a Trento i corsi per il tempo libero organizzati da Timelab, una realtà giovane e dinamica che organizza nelle più grandi città del nord Italia corsi di fotografia, make-up, cucina e tanto altro. Dall'inizio dei corsi in occasione del Padova Vintage Festival del settembre 2012, il successo di Timelab è stato decretato dal numero dei partecipanti ai corsi e dalla loro soddisfazione.

I corsi a Trento programmati per l'autunno del 2013 sono due: fotografia e make-up.

Il corso di fotografia, il cui inizio è previsto per l'8 ottobre, prevede sei incontri che saranno tenuti da Matteo De Sefano. Curatore di diverse mostre e presidente dell'associazione fotografica Trento ASA, Matteo cercherà di condividere con i corsisti la sua esperienza e professionalità per trasformare semplici immagini in autentiche emozioni.

Il giorno successivo, il 9 ottobre, partirà invece il corso base di make-up, rivolto a tutte le donne che vogliono migliorare il loro aspetto e valorizzarsi in ogni momento della giornata. I quattro incontri in cui si dividerà il corso saranno tenuti da Annalisa Manara, make-up artist trentina specializzata nel trucco teatrale e cinematografico.

I corsi di Timelab a Trento avranno come sede Villa Fontana, in Via Felice e Gregorio Fontana 11. Altri corsi sono in programmazione ma non ancora attivati: tra questi ricordiamo quello di cake design, degustazione birra e vino, parkour, inglese, spagnolo, yoga e pilates.

Per i dettagli sui corsi, le iscrizioni e per richiedere l'attivazione dei corsi in programmazione consultate il sito web ufficiale di Timelab.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano a Trento i corsi di Timelab

TrentoToday è in caricamento