rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rovereto

Rovereto: otto nuove corse al giorno con Flixbus, c'è anche Gardaland

L'operatore annuncia nuovi collegamenti diretti con otto nuove destinazioni con partenza da Rovereto, tra cui Firenze, Siena, Perugia o Napoli

Dal terminal di Piazzale Orsi di Rovereto partono oggi i primi collegamenti Flixbus con Toscana, Umbria e Campania e anche Gardaland collegata ogni giorno. Gli amanti dell’arte potranno sfruttare i collegamenti con Firenze, Siena, Perugia o Napoli, o prendere un autobus per Pompei, dove visitare i famosi scavi. Da Rovereto si può inoltre raggiungere Salerno, da cui accedere con facilità alle magnifiche spiagge della costiera amalfitana e alle località turistiche del Cilento. Gardaland è invece raggiungibile fino a due volte al giorno in soli 50 minuti.

Da fine maggio, inoltre, FlixBus amplierà l’offerta in vista dell’estate: i roveretani diretti in Riviera romagnola potranno infatti raggiungere, senza cambi, le spiagge di Rimini, Riccione e Cattolica. Resteranno operative le corse verso le località di mare già collegate come Sanremo e Albenga, le grandi città come Milano, Roma e Torino e mete a breve raggio come Verona, Peschiera del Garda (a solo un’ora) e l’aeroporto di Orio al Serio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovereto: otto nuove corse al giorno con Flixbus, c'è anche Gardaland

TrentoToday è in caricamento