rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Campitello di Fassa

Coppia litiga a colpi di sedia in testa: tutti e due in ospedale

Il litigio è scoppiato questa mattina presto, attorno alle 5.30, quando i vicini hanno sentito delle grida provenire dall'appartamento che i due condividono in val di Fassa e hanno chiamato i carabinieri di Moena

E' terminato all'ospedale il Natale di una giovane coppia di Campitello di Fassa. Trentacinque anni lui, ventisette lei se le sono date di santa ragione visto che i medici di Cavalese gli hanno riscontrato feriti guaribili in trenta giorni. Il litigio è scoppiato questa mattina presto, attorno alle 5.30, quando i vicini hanno sentito delle grida provenire dall'appartamento che i due condividono in val di Fassa e hanno chiamato i carabinieri di Moena.

I militari sono entrati in casa e hanno constatato che era in corso una lite violenta, dove i due conviventi sono ricorsi anche alle sedie per colpirsi l'un l'altro. Dopo aver calmato la situazione i carabinieri hanno perquisito l'appartamento ed hanno trovato anche tre piccoli involucri contenenti in tutto 2,5 grammi di cocaina. La coppia è stata quindi portata in ospedale per le cure mediche e segnalata al Commissariato del governo per uso personale di stupefacenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia litiga a colpi di sedia in testa: tutti e due in ospedale

TrentoToday è in caricamento