rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Bolzano

Cocaina e hashish in casa: coppia finisce nei guai

Nell’abitazione dei due trovati anche 2500 euro in contanti. Intanto, un pusher è stato denunciato: aveva 28 dosi di eroina

Gli agenti della squadra mobile di Bolzano, durante un normale pattugliamento antidroga in piazzetta Casagrande, sono incappati in un uomo, trovato in possesso di una busta di cocaina.

Già questo sarebbe stato sufficiente per fargli passare qualche guaio, ma le cose sono peggiorate dopo la perquisizione nella casa in cui l’uomo vive con la propria partner, nel quartiere Don  Bosco della città.

Durante la perquisizione, effettuata assieme all’unità cinofila della guardia di finanza, sono stati trovati un etto di cocaina e due etti di hashish, oltre a circa 2500 euro in contanti che, secondo gli inquirenti, sarebbero proventi dello spaccio. Per entrambi è scattata la denuncia.

E, a proposito di droga nel capoluogo altoatesino, nei giorni scorsi la polizia ha anche denunciato un pusher extracomunitario che, in via Renon, è stato trovato con 28 dosi di eroina, per un peso di dieci grammi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e hashish in casa: coppia finisce nei guai

TrentoToday è in caricamento