rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Giovanni Segantini

Cooperazione, il direttore generale Dellasega lascia

"Una scelta autonoma e personale presa per favorire il cambiamento". Dellasega abbandonerà il suo incarcio il prossimo 14 ottobre, giorno in cui l'assemblea eleggerà il nuovo presidente

Il direttore generale della Federazione delle cooperazione trentina Carlo Dellasega abbandonerà il suo incarcio il prossimo 14 ottobre, giorno in cui l'assemblea eleggeràil nuovo presidente.

Dellasega ha chiesto al Consiglio di concludere anticipatamente il suo incarico, dopo 12 anni alla direzione. “Una scelta autonoma e personale presa per favorire il cambiamento. La nuova presidenza avrà così la massima libertà di scelta del direttore” ha spiegato.

 “Il consiglio apprezza il lavoro svolto fin qui dal direttore – commenta la vicepresidente vicaria Marina Castaldo – e ha chiesto a Dellasega di rimanere fino alla fine dell’anno”

Durante i dodici anni di direzione di Dellasega è cresciuto costantemente il fatturato per servizi e sono nate molte iniziative innovative di sistema, tra cui Euricse, Fincoop, il Fondo Partecipativo, Cooperazione Salute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cooperazione, il direttore generale Dellasega lascia

TrentoToday è in caricamento