rotate-mobile
Cronaca Oltrefersina / Via Antonio Gramsci

Controlli: 18 persone sanzionate per assembramento in piazza Dante, altre 11 in via Gramsci

Controlli nei parchi cittadini, dove i militari hanno anche fermato un pusher. Tra i sanzionati anche 11 studenti universitari che si sono dati appuntamento in strada

Con i controlli anti-assembramenti nei parchi cittadini aumenta anche il numero degli spacciatori che finiscono nella rete delle forze dell'ordine. E' accaduto al Parco della Predara dove una gazzella dei carabinieri, impegnata in un normale pattugliamento della zona, ha notato un ragazzo darsi alla fuga alla vista dell'auto dell'Arma. Quando è stato raggiunto dai militari ha tentato di ingoiare ciò che aveva in tasca, ma è stato fermato in tempo: 18 "palline" termosaldate di cocaina. Per il 18enne è scattato l'arresto in flagranza. 

Sono state una settantina le persone fermate ed identificate dai carabinieri nel corso dei controlli all'interno dei parchi cittadini. In piazza Dante sono state comminate sanzioni da 400 euro a ben 18 persone per assembramento. Altre 11, tutti studenti universitari, sono state multate in via Gramsci per essersi ritrovati insieme nella strada, in barba ai divieti. Nel corso dei medesimi controlli altri due giovani sono stati segnalati al Commissariato del Governo come assuntori, essendo stati trovati in possesso di modeste quantità di hashish. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli: 18 persone sanzionate per assembramento in piazza Dante, altre 11 in via Gramsci

TrentoToday è in caricamento