menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli anti droga dei carabinieri in due istituti scolastici a Borgo e Levico

In accordo con le dirigenze scolastiche, i militari hanno controllato, con l’aiuto di una unità cinofila del Nucleo di Bolzano, numerose aule dell’Istituto professionale Enaip di Borgo Valsugana e dell’alberghiero di Levico Terme

I carabinieri della Compagnia di Borgo Valsugana, impegnati in controlli straordinari del territorio, disposti dal Comando Provinciale di Trento nell’ambito del progetto 'Scuole Sicure', hanno controllato due istituti scolastici per il contrasto al fenomeno degli stupefacenti tra i giovani. Questa volta, l’attività dei carabinieri, non si è limitata all’esterno delle scuole, negli orari di entrata od uscita dei ragazzi. In accordo con le dirigenze scolastiche, i militari hanno controllato, con l’aiuto di una unità cinofila del Nucleo di Bolzano, numerose aule dell’Istituto professionale Enaip di Borgo Valsugana e dell’alberghiero di Levico Terme. Il cane, capace di fiutare la presenza di stupefacente, si è soffermato vicino agli zaini di alcuni studenti, ma le ispezioni operate dai militari, non hanno portato al rinvenimento di sostanza stupefacente.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento