menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli in piazza Dante e Santa Maria: 10 denunce in pochi giorni

Sette denunce per reati legati al possesso di stupefacenti e tre per tentata rapina. Prosegue l'azione di controllo svolta dai carabinieri di Trento, che negli ultimi giorni hanno rivolto l'attenzione su Piazza Dante e Piazza Santa Maria Maggiore

Sette denunce per reati legati al possesso di stupefacenti e tre per tentata rapina. Prosegue l'azione di controllo svolta dai carabinieri di Trento, che negli ultimi giorni hanno rivolto l'attenzione su Piazza Dante e Piazza Santa Maria Maggiore. Più persone sono state sorprese in possesso di dosi di sostanze stupefacenti e materiale utile allo spaccio: nello specifico, solo negli ultimi giorni sono sette le persone denunciate.

Un'ulteriore attività è stata svolta dai carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile che hanno denunciato altre tre persone, resesi responsabili della tentata rapina di un telefono cellulare compiuta nei pressi della stazione ferroviaria di Piazza Dante. È stato inoltre rintracciato, in via delle Orfane, un 32enne già destinatario di un provvedimento detentivo emesso dal Tribunale di Trento, di cui si era alla ricerca da diversi giorni: l'uomo è stato arrestato e portato in carcere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Non solo Santiago: ecco cinque cammini in Trentino

Attualità

Quando saluteremo il coprifuoco: le ipotesi

Attualità

L'estate 2021 tra distanziamento e mascherine: come sarà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento