menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Contributi per la casa alle giovani coppie, via alle domande

A partire da domani si aprono le domande per le giovani coppie e la generalità dei richiedenti per chiedere un contributo sugli interventi a sostegno del settore edilizio per il miglioramento energetico

A partire da domani,  1 marzo, fino al 16 aprile 2012, e dal 15 maggio al 29 giugno 2012, si aprono le domande per le giovani coppie e la generalità dei richiedenti per chiedere un contributo sugli interventi a sostegno del settore edilizio per il miglioramento energetico.

Le domande potranno essere presentate alle Comunità di valle sul cui territorio insiste l'unità abitativa oggetto dell'intervento e al Comune di Trento per quelle dei comuni di Trento, Aldeno, Cimone e Garniga. 
 
Alla domanda dovrà essere allegato il titolo edilizio necessario per poter iniziare i lavori; o denunce di inizio attività depositate presso il Comune di competenza, per le quali alla data di presentazione della domanda è decorso il termine necessario per poter iniziare i lavori; o concessioni edilizie rilasciate alla data di presentazione della domanda purché i lavori siano iniziati dopo il 29 dicembre 2011.
 
Sul sito www.trentinosociale.it si trovano i moduli e dettagli sulle modalità e le condizioni per poter beneficiare del contributo. Di seguito le sedi delle Comunità di valle - con i relativi Comuni - presso le quali presentare la domanda.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento