rotate-mobile
Cronaca

Contributi per la casa alle giovani coppie, via alle domande

A partire da domani si aprono le domande per le giovani coppie e la generalità dei richiedenti per chiedere un contributo sugli interventi a sostegno del settore edilizio per il miglioramento energetico

A partire da domani,  1 marzo, fino al 16 aprile 2012, e dal 15 maggio al 29 giugno 2012, si aprono le domande per le giovani coppie e la generalità dei richiedenti per chiedere un contributo sugli interventi a sostegno del settore edilizio per il miglioramento energetico.

Le domande potranno essere presentate alle Comunità di valle sul cui territorio insiste l'unità abitativa oggetto dell'intervento e al Comune di Trento per quelle dei comuni di Trento, Aldeno, Cimone e Garniga. 
 
Alla domanda dovrà essere allegato il titolo edilizio necessario per poter iniziare i lavori; o denunce di inizio attività depositate presso il Comune di competenza, per le quali alla data di presentazione della domanda è decorso il termine necessario per poter iniziare i lavori; o concessioni edilizie rilasciate alla data di presentazione della domanda purché i lavori siano iniziati dopo il 29 dicembre 2011.
 
Sul sito www.trentinosociale.it si trovano i moduli e dettagli sulle modalità e le condizioni per poter beneficiare del contributo. Di seguito le sedi delle Comunità di valle - con i relativi Comuni - presso le quali presentare la domanda.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per la casa alle giovani coppie, via alle domande

TrentoToday è in caricamento