rotate-mobile
Cronaca

Parente tira giù paletti col trattore e gli lancia addosso una balla di fieno: contadino ferito

L'episodio è accaduto nella Valle del Vanoi. Dopo aver ferito il familiare l'uomo è scappato a bordo del mezzo agricolo

Ha danneggiato con il trattore i paletti che delimitavano il confine di un terreno di un suo parente, poi l'ha colpito con una balla di fieno, ferendolo, e infine si è dato alla fuga, sempre a bordo del mezzo agricolo. L'assurda vicenda è capitata nella Valle del Vanoi. Lo riferiscono i carabinieri di Cavalese.

Una lite tra due uomini, legati da un vincolo di parentela, è sfociata nel ferimento del più anziano dei due, che a causa dell'impatto con la balla di fieno - si pensa lanciata intenzionalmente - ha riportato lesioni serie. Dopo aver constatato che i confini del proprio campo erano stati danneggiati, il proprietario terriero si è messo in mezzo alla strada aspettando l'arrivo del familiare, il quale nel passare con il suo trattore gli ha lanciato addosso il fieno trasportato sulla forca del trattore e poi è fuggito.

I carabinieri di Canal San Bovo, intervenuti sul posto, hanno provveduto a denunciare l'investitore, che dovrà rispondere dell'accusa di lesioni personali, danneggiamento e fuga dopo l'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parente tira giù paletti col trattore e gli lancia addosso una balla di fieno: contadino ferito

TrentoToday è in caricamento