Il contadino cerca moglie: Melinda propone ai soci di partecipare al reality

Melinda propone ai soci di partecipare al programma su Fox: "offrirà anche visibilità al territorio". Del resto tutto cominciò con una mela

Melinda cerca moglie... per i suoi  contadini. Il consorzio dei frutticoltori  della Val di Non ha proposto ai  propri soci di partecipare al programma "Il contadino cerca moglie" condotto, dopo la prima edizione firmata Simona Ventura, da Ilenia Lazzarin, confermata per la prossima edizione. 

Il reality shhow andrà in onda sui canali Fox e Fox Life. Gli autori del programma sono alla ricerca di agricoltori che vogliano mettersi in gioco e lasciarsi conquistare dalle belle concorrenti, ed ha contattato Melinda in vista della terza edizione. L'invito è  rivolto a  soci e figli di soci, tra i 25 ed i 45 anni. 

"Oltre che una divertente ed unica occasione per mettersi in gioco e provare una nuova esperienza - si legge nel messaggio inviato da Melinda ai soci - sarebbe sicuramente un'occasione che darebbe ulteriore visibilità al nostro territorio e alle attività, specialmente agricole, che lo distinguono". L'impegno, però, è tutt'altro che un gioco: questo format internazionale ha contribuito, secondo quanto dichiara la Fox, a far nascere 72 matrimoni e 135 bambini!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coniugi bolzanini scomparsi: trovati degli indumenti nell'Adige a sud di Trento

  • Proverbi trentini di gennaio: tra viole, lucertole, neve e santi

  • Covid, il Trentino rischia la zona arancione?

  • Il Trentino rimane zona gialla, unico territorio in tutto il Nord Italia

  • Tragedia in A22, Vitcor non ce l'ha fatta

  • Nuovo decreto: confermato il divieto di spostamento fino al 15 febbraio

Torna su
TrentoToday è in caricamento