rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Comprano funghetti allucinogeni, fermati dalla Finanza

Gli arresti sono scattati all'aeroporto Malpensa. Dopo aver accertato che i due giovani avevano ordinato circa 9 etti di sostanza stupefacente attraverso un sito estero, i finanzieri hanno ritirato il pacco

Per aver acquistato via internet 50 buste di funghi allucinogeni, due studenti altoatesini sono stati arrestati dal gruppo operativo antidroga del Guardia di Finanza di Trento che ha intercettato la spedizione. Gli arresti sono scattati all'aeroporto milanese della Malpensa. Dopo aver accertato che i due giovani avevano ordinato circa 9 etti di sostanza stupefacente attraverso un sito estero, i finanzieri hanno ritirato il pacco alla dogana dell'aeroporto.

Quindi, indossando le divise della società di spedizione, lo hanno consegnato nelle mani di uno degli studenti, residente a Brunico, e lo hanno arrestato. Dalla perquisizione personale e domiciliare, le Fiamme gialle hanno raccolto alcuni elementi di prova che li hanno portati sulle tracce di un secondo giovane, anch'egli tratto in arresto per concorso nel reato. Nello stesso tempo sono stati sequestrati due cellulari ed un tablet. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comprano funghetti allucinogeni, fermati dalla Finanza

TrentoToday è in caricamento