rotate-mobile
Cronaca Tione di Trento / Lomaso

Lomaso: fermato con il coltello in auto, cinquantenne denunciato

Notte di controlli nella zona di Tione e del Lomaso. i carabinieri sono entrati in alcuni locali pubblici comminando tre sanzioni amministrative. Sulle strade sono invece state fermate quasi 50 auto, 4 le segnalazioni per droga, una denuncia per un uomo trovato in possesso di un coltello

Dovrà rispondere di porto abusivo di armi un 49enne del Basso Sarca fermato nella notte appena trascorsa dai carabinieri durante un'operaazione mirata di controllo stradale nella zona di Tione e del Lomaso. L'uomo, fermato alla guida della propria auto, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama di 15 centimetri, sufficienti a far scattare il reato contestato.

Altre quattro persone sono state segnalate come assuntori di sostanze stupefacenti, nella fattispecie si tratta di hashish, in seguito alla perquisizione di 8 veicoli, grazie  all'impiego del cane antidroga del Nucleo cinofilo di  Laives. In totale sono stati sequestrati 9  grammi di sostanza, fermati 48 veicoli ed  identificate  91 persone. Controllati anche alcuni bar ed una discoteca con 3 violazionii amministrative per un totale  di 450 euro di sanzioni. Non si registrano invece violazioni al Codice  della Strada per quanto riguarda la guida in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lomaso: fermato con il coltello in auto, cinquantenne denunciato

TrentoToday è in caricamento