rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via del Travai

Color Run: tutti in fila per il kit

Per correre bisogna prima stare fermi, in fila, aspettando il proprio turno per ritirare pettorina e colori: è così che da due giorni lungo via Travai si snoda una fila di persone che arriva fino in piazza Fiera. Nel frattempo in piazzale Sanseverino si costruisce il Color Village

Da alcuni giorni il lato ovest di piazza Fiera è invaso da una lunga fila di persone: sono i runners della Color Run fermi ad attendere pazientemente il proprio turno per ritirare il kit della gara che comprende pettorale e colori da spruzzare lungo il percorso. La coda arriva fino a via Travai mentre nel banchetto allestito all'esterno del Torrione, sede dell'APT, prosegue la distribuzione dei 16.000 kit.

Nel frattempo in piazzale Sanseverino è in corso l'allestimento del "villaggio" che ospiterà la partenza e l'arrivo della gara oltre a punti informativi, e che sarà il punto di riferimento per i 16.000 runners. La vera festa però sarà in via Suffragio,  dove i negozianti, Centone in testa, hanno organizzato due serate di festa con dj e cucina lungo la via. Ricordiamo che in occasione della corsa, sabato 6 giugno, la viabilità cittadina subirà pesanti modifiche, potete trovare tutte le informazioni utili cliccando qui. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Color Run: tutti in fila per il kit

TrentoToday è in caricamento