rotate-mobile
Incidente / Cles

Schianto in curva il giorno di Pasqua

È successo a Cles nel pomeriggio di domenica 9 aprile. Nessun ferito, ma qualche disagio alla viabilità

L’esatta dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma quel che è certo è che l’incidente avvenuto ieri, domenica 9 aprile, ha creato non poco scompiglio sulla SS 43 nei pressi di Cles.

L’impatto è avvenuto all’altezza di una curva poco prima della cittadina, ed ha riguardato due vetture protagoniste di un frontale. Fortunatamente, nessuno degli occupanti dei mezzi si è ferito, tanto che l’ambulanza e l’auto sanitaria intervenute dopo la chiamata al Nue (Numero unico emergenze) 112 alle 16.03, giunte sul posto per assistere due uomini di 31 e 28 anni, sono approdate in codice giallo; i due uomini, però, hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

Sul posto anche il carro attrezzi e i vigili del fuoco di Cles, impegnati nel sistemare l’area dell’incidente e nel regolare il traffico. Infatti, nei due sensi di marcia, durante lo svolgimento delle operazioni di soccorso, il traffico procedeva alternato su una sola corsia, creando di fatto un po’ di disagi alla viabilità, poi risolti nel corso del pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in curva il giorno di Pasqua

TrentoToday è in caricamento