rotate-mobile
Cronaca

Droga nel bagno e aggressione agli agenti: bar chiuso dalla Questura

Lo ha disposto il questore di Bolzano. A febbraio era stato emesso un altro ordine nei confronti dello stesso locale

Due settimane intere di serrande abbassate: è quello che accadrà al Bar Biti di Bolzano, dopo che il questore del capoluogo altoatesino ne ha disposto la sospensione della licenza per 15 giorni.

Il motivo risale allo scorso 13 aprile, quando nel bagno del locale la polizia aveva trovato 17.68 grammi di cocaina e di 96.75 grammi di hashish, nascosti dentro un manufatto in legno laccato che copriva le tubazioni idrauliche. Non è finita qua.

I controlli delle forze dell’ordine, assieme al Reparto Prevenzione Crimine “Lombardia” e all’unità cinofila della guardia di finanza di Bolzano, hanno fatto emergere, tra i clienti del bar, anche la presenza di pregiudicati per spaccio, e pure una persona su cui pendeva il Daspo urbano. In aggiunta a ciò, lo scorso 17 marzo durante un controllo antidroga della polizia, gli agenti erano stati aggrediti.

Non si tratta, però, di una prima volta per il locale bolzanino. Infatti, la licenza era già stata sospesa lo scorso febbraio per 10 giorni, a causa, tra le varie cose, di una minaccia con un coltello fatta da un uomo all’interno del bar agli agenti della polizia, impegnati nell’identificazione di due persone con precedenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nel bagno e aggressione agli agenti: bar chiuso dalla Questura

TrentoToday è in caricamento