rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Chiuse le ferrovie Trento-Malè e Valsugana fino alla mattinata di martedì

Nella mattina di domani il sopralluogo dei tecnici deciderà tempi e modalità di riapertura. Anche i trasporti extraurbani saranno a servizio ridotto per la giornata di martedì

Chiuse le ferrovie Trento-Malè e Valsugana per misura precauzionale fino alla mattinata di martedì 30 ottobre. La linea della ferrovia Trento Malè rimarrà chiusa nella tratta tra Mezzolombardo e Mezzana almeno fino alle 8 per problemi di visibilità. Nella mattina di domani il sopralluogo dei tecnici deciderà tempi e modalità di riapertura. Il provvedimento di chiusura - comunica la Provincia autonoma di Trento in una nota - riguarda anche la seconda ferrovia del Trentino, la Valsugana: da stasera e fino alle 13 di martedì 30 ottobre non saranno effettuate corse tra Trento e Bassano. 

I trasporti extraurbani saranno a servizio ridotto per la giornata di domani, martedì 30 ottobre. Considerate le interruzioni e i problemi all'intera rete viaria provinciale (smottamenti e frane), non saranno garantiti orari e numero di corse. Il consiglio è di mettersi in viaggio solo per ragioni di strettissima necessità. Funzioneranno invece regolarmente i servizi urbani di Trento e Rovereto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuse le ferrovie Trento-Malè e Valsugana fino alla mattinata di martedì

TrentoToday è in caricamento