rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Ezio Maccani

Traffico, chiusa la bretella di uscita per via Maccani

A partire dalle ore 9 di mercoledì 23 maggio verrà chiuso la bretella di uscita per via Maccani dello svincolo Commerciale (uscita 7) in entrambe le direzioni di marcia della strada statale 12

Il Servizio gestione strade della Provincia autonoma di Trento comunica che a partire dalle ore 9 di mercoledì 23 maggio verrà chiuso la bretella di uscita per via Maccani dello svincolo Commerciale (uscita 7) in entrambe le direzioni di marcia della strada statale 12, tangenziale di Trento. La chiusura è stata decisa per consentire il recupero della macchina spingitubo bloccata sotto il sottopasso sud della strada statale, a 4 metri di profondità.

L'intervento riveste carattere d'urgenza - informa la Provincia autonoma - in quanto il macchinario è indispensabile per proseguire i lavori di realizzazione del nuovo nodo fognario condotto dal Comune di Trento tramite Dolomiti Reti Spa. La chiusura della viabilità lungo la statale è prevista fino venerdì 8 giugno. Per limitare i disagi sarà allestita una segnaletica per consentire il raggiungimento di via Maccani lungo percorsi alternativi. In particolare il traffico in direzione nord potrà usufruire dell'uscita 8, Interporto-via Maccani. Il traffico in direzione sud verrà dirottato su via Brennero, uscita 9.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico, chiusa la bretella di uscita per via Maccani

TrentoToday è in caricamento