rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giuseppe / Via degli Orbi

Circolo Chinaski: intoppi burocratici, rimandata l'apertura

Aprirà lunedì il nuovo circolo Arci a Trento. Ierisera era prevista la festa di inaugurazione che non si è però svolta per "problemi burocratici". niente di grave, dicono i gestori, lunedì si parte

In molti sono andati ierisera al circolo in via degli Orbi a Trento dove era prevista la festa inaugurale del nuovo circolo "Chinaski". Purtroppo gli organizzatori hanno dovuto spiegare che, per problemi burocratici, l'inaugurazione era saltata. Problemi non dovuti ad "eccessi di zelo" di qualche funzionario nè tantomento a controlli preventivi, ci tengono a sottolineare, viste anche le disavventure con la pubblica amministrazione che sta attraversando il vicino Cafè de la Paix: semplicemente sembra che non ci fossero ancora le autorizzazioni necessarie per l'apertura. Scusandosi del disagio sulla pagina facebook del circolo un avviso assicura l'apertura per la serata di lunedì.

Il "Chinaski" sarà il secondo circolo Arci di Trento, dopo l'affiliazione al circuito ricreativo nazionale da parte del Cafè de la Paix, e non sarà quindi un esercizio pubblico bensì aperto ai soci tesserati. Aprirà i battenti nei locali dell'ex "Vino e Sensi" promettendo un cartellone ricco di attività. Una particolare scelta "acustica" è quella di far suonare gruppi senza amplificatori nel locale sottoterra.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo Chinaski: intoppi burocratici, rimandata l'apertura

TrentoToday è in caricamento