rotate-mobile
Cronaca Cles / Via Tiberio Claudio

Approfittano delle chiavi sotto lo zerbino e tentano il furto, arrestate

Hanno approfittato dell'abitudine di un cittadino di Cles di lasciare le chiavi di casa sotto lo zerbino per entrare tranquillamente ed arraffare oggetti di valore. A scoprirle è stata la vicina del piano di sotto che ha chiamato i carabinieri

Hanno approfittato dell'abitudine (fortemente sconsigliata dalle forze dell'ordine) di lasciare le chiavi di casa sotto lo zerbino, per entrare tranquillamente ed arraffare oggetti di valore. A mandare a monte il loro intento è stata la vicina che, sentiti dei rumori sospetti al piano di sopra ha chiamati i carabinieri i quali hanno colto in flagrante due donne .

Secondo i militari è probabile che le due conoscessero bene le abitudini del proprietario della casa presa di mira, ed hanno agito, o meglio hanno tentato di agire, a colpo sicuro. Le due sono state identificate e denunciate: si tratta di una donna di 38 anni che aveva appena finito di scontare una condanna proprio per furto ed è stata quindi arrestata, mentre la complice, di 23 anni, è stata denunciata a piede libero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approfittano delle chiavi sotto lo zerbino e tentano il furto, arrestate

TrentoToday è in caricamento