rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Oltrefersina / Viale Verona

Prelievi del sangue, dal 2 agosto si paga prima del ritiro del referto

Dal 2 agosto il pagamento delle analisi di laboratorio effettuate al punto di prelievi in viale Verona a Trento, verrà eseguito assieme all'accettazione degli esami, anziché al momento del ritiro del referto

Dal 2 agosto il pagamento delle analisi di laboratorio effettuate al punto di prelievi del Centro per i servizi sanitari, in viale Verona a Trento, verrà eseguito assieme all’accettazione degli esami, anziché al momento del ritiro del referto. Ciò permetterà, come già avviene al punto di prelievi di Villa Igea, di concentrare in un unico momento l’accettazione di laboratorio e il pagamento delle prestazioni richieste.

I prelievi venosi e la raccolta di materiali biologici è dalle 7.30 alle 9.45 dal lunedì al venerdì. Il ritiro dei referti è possibile dalle ore 7.30 alle 18 alle casse nell’atrio del corpo B. I numeri di prenotazione dell’accettazione sono disponibili dalle ore 7 del mattino. Non si effettuano prelievi pediatrici (sotto i 6 anni), curve glicemiche e altre curve da stimolo nonché prelievi arteriosi. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prelievi del sangue, dal 2 agosto si paga prima del ritiro del referto

TrentoToday è in caricamento