menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colpito da un tronco mentre guida il trattore: gravissimo un uomo di Andalo

L'incidente è avvenuto a Cavedago, vittima un uomo di Andalo che si trovava al lavoro con due compagni, nei boschi. E' stato recuperato dal Soccorso Alpino e trasportato a Trento in elicottero

Tragico incidente con il trattore nel primo pomeriggio di martedì 11 dicembre nei boschi di Cavedago. La vittima è un uomo di Andalo, al lavoro con due compagni per il taglio del bosco. Ad un certo punto, per cause ancora da accertare, un tronco è crollato addosso al  mezzo agricolo, che si è ribaltato schiacciando l'uomo che era seduto alla guida.

Sul posto sono interenuti gli uomini del Soccorso Alpino che, raggiunto il luogo dell'incidente, hannoliberato l'uomo dal trattore rovesciato e lo hanno trasportato fino al campo sportivo del paese dove nel frattempo era atterrato l'elicottero del 118. Il ferito è stato trasportato all'ospedale S. Chiara di Trento, dove è ricoverato in gravi condizioni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento