rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cavalese

Cavalese, 10 incidenti, 5 feriti e tre patenti ritirate in sole 48 ore

Patenti ritirate, furto e cocaina, l'intenso fine settimana delle forze dell'ordine.

Fine settimana intenso per i carabinieri di Predazzo, Imer e Cembra Lisignano. Tra sabato 5 e domenica 6 settembre i militari dell'arma hanno ritirati 3 patenti per guida in stato di ebrezza alcolica. Particolarmente attivo per il settore è stato anche il numero di emergenza 112, sul quale sono giunte 10 richieste di intervento per incidenti. A rilevarli sono stati gli equipaggi in circuito, che hanno soccorso, insieme al personale del 118, anche 5 feriti. 

I carabinieri di Predazzo hanno concluso una celere indagine per il furto di una costosa e-bike del valore di circa 3000 euro, avvenuto lo scorso 25 agosto in quella zona. Dopo due perquisizioni domiciliari, la biciciletta è stata ritrovata già con il numero di telaio e le serigrafie di serie cancellate, per renderla irrintracciabile. La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario. Nel frattempo una 18enne e un 22enne del paese sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato. 

Nello stesso fine settimana i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile dei centri maggiormente frequentati delle Valli di Fiemme e Fassa hanno controllato un giovane e, trovandolo in possesso di una modica quantità di cocaina, lo hanno segnalato al Commissariato del Governo quale assuntore di stupefacenti. Oltre alla segnalazione, al giovane verrà sospesa la validità della patente di guida per un congruo periodo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavalese, 10 incidenti, 5 feriti e tre patenti ritirate in sole 48 ore

TrentoToday è in caricamento