rotate-mobile
Cronaca Gardolo / Via IV Novembre

Casting a Trento: Destinazione Cinema cerca attori e comparse dai 18 ai 70 anni

Casting a Trento per attori e comparse di tutte le età. Gli autori di "Trapassato prossimo", cortometraggio prodotto dal progetto Destinazione Cinema", cercano: 6 uomini tra i 20 ed i 40 anni, un uomo  tra  i 40 ed i 50 anni di bella presenza, un uomo tra i 65 ed i 70 anni, una donna tra i 18 ed i 30 anni di bella presenza, due donne tra i 30 ed i 40 anni, una donna tra i 65 ed i 70  anni, comparse di tutte le età. 

"L’età scenica a volte può essere diversa dall’età fisica - spiegano gli organizzatori - per cui nessuno si senta escluso se ha un’età leggermente diversa da quella indicata e vuole mettersi in gioco. Non è previsto compenso sia per la partecipazione al casting, sia per i selezionati, né richiesta una quota di partecipazione".

I casting si terranno martedì 21 febbraio dalle 16:00 alle 20:00, nella sede Destinazione Cinema Via IV Novembre 93/B Gardolo di Trento. Destinazione Cinema si propone di divulgare la passione per il  cinema  e le conoscenze professionali legate alle tecniche audiovisive a Treento  dal  2012. Alcuni dei lavori prodotti si possono vedere a questo link, clicca qui...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting a Trento: Destinazione Cinema cerca attori e comparse dai 18 ai 70 anni

TrentoToday è in caricamento