rotate-mobile
Cronaca Borgo Valsugana

Coronavirus, un altro studente positivo: classe in quarantena e lezioni online

Un altro caso dopo quello della Sacra Famiglia e quelli in altre scuole la settimana scorsa

Un altro caso di covid nelle scuole superiori trentine dopo quello registrato alla scuola Sacra Famiglia di Trento nei giorni scorsi (e quelli negli asili ed in una scuola superiore di Rovereto in precedenza). Questa volta il caso si è verificato all'Istituto Alcide Degasperi di Borgo Valsugana. A darne notizia è stato il sindaco, che tramite Facebook tiene costantemente aggiornata la popolazione. 

"L'Azienda sanitaria assieme al gruppo di lavoro covid dell'Istituto, secondo i protocolli, ha disposto la quarantena per la classe frequentata e in questo periodo quella classe svolgerà le attività didattiche a distanza. Lo studente non è residente a Borgo Valsugana e non risultano altri soggetti positivi rispetto ai comunicati precedenti" scrive il sindaco Enrico Galvan.

L'appello del primo cittadino è sempre quello di osservare le norme e, anzi, adottare qualche precauzione in più. "Come vediamo il virus è ancora presente e quindi per la salute vostra e dei vostri cari vi prego di prestare sempre la massima attenzione. Ribadisco la necessità di rispettare le regole imposte e in particolare l'uso della mascherina nei luoghi chiusi e dove non si riesca a rispettare le distanze interpersonali". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, un altro studente positivo: classe in quarantena e lezioni online

TrentoToday è in caricamento