rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via delle Ghiaie

Coltiva cannabis nella casa occupata: 55enne denunciato

Su segnalazione dei proprietari è stato sorpreso all'interno di un'abitazione in via ghiaie, occupata abusivamente, ed usata anche come luogo dove coltivare cannabis. All'interno sono state trovate 11 piante, l'energia elettrica era regolarmente fornita

Occupava abusivamente un appartamento in via ghiaie, all'interno del quale portava avanti un'altra attività illecità: coltivazione di cannabis. Su segnalazione dei proprietari i carabinieri sono intervenuti ieri sera identificando l'occupante, 55 anni cittadino italiano, e riscontrando dei precedenti per reati specifici hanno dato corso all'ispezione.

All'interno dell'appartamento sono state trovate 11 piante di cannabis. L'energia elettrica per alimentare le lampade alogene, necessarie per la coltivazione in casa, era regolarmente erogata dal momento che un amico del denunciato, in corso di identificazione, aveva stipulato un regolare contratto con l'azienda che fornisce l'elettricità. Il 55enne dovrà ora rispondere della coltivazione abusiva e del reato di invasione di proprietà e danneggiamento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva cannabis nella casa occupata: 55enne denunciato

TrentoToday è in caricamento