rotate-mobile
Cronaca Ala / Strada Statale 12

Ala: coltiva cannabis ai domiciliari, 19enne nei guai

Coltivazione domestica scoperta in un'abitazione di Ala: sarebbe ordinaria amministrazione se non fosse che il "coltivatore", appena maggiorenne, si trova agli arresti domiciliari. I carabinieri si sono presentati sulla porta di casa per un normale controllo ed hanno notato un'insofferenza sospetta daparte del ragazzo

Una piccola piantagione domestica di marijuana scoperta dai carabinieri ad Ala  scoperta duante un normale controllo  di routine. I carabinieri infatti si sono presentati ieri sera, come di consueto, alla porta dell'abitazione di un ragazzo  poco più che maggiorenne, che si trova in regime di arresti dommiciliari. Viste i militari all'ingresso il 19enne ha iniziato a giustificarsi, senza aprire la porta.

Quando finalmente sono riusciti ad entrare i carabinieri hanno scoperto il motivo di tanta insofferenza: in casa hanno  trovato cinque piante di cannabis indica, quasi prossimealla piena maturazione. Con grande sorpresa i  militari hanno proceduto al sequestro delle piante. Il giovane è stato quindii nuovamente denunciato, ma  resterà ai domiciliari in attesa delle  disposizioni del magistrato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ala: coltiva cannabis ai domiciliari, 19enne nei guai

TrentoToday è in caricamento