menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cani educati e obbedienti, lezioni gratuite ai padroni

La giornata, il prossimo 6 maggio, è organizzata dalla sezione regionale di Apnec: Associazione professionale nazionale educatori cinofili che, proprio quest'anno, raggiunge i suoi primi dieci anni di attività

Educare correttamente un cane e saper comunicare con lui in maniera efficace per correggere comportamenti sbagliati e contribuire al perfetto equilibrio psicofisico dell'animale: sono gli obiettivi dell'appuntamento previsto domenica 6 maggio a Trento, con una mattinata di convegni e il pomeriggio dedicato a dimostrazioni, consigli e consulenze con gli educatori cinofili professionisti del Trentino Alto Adige.

I padroni di cani vi potranno cogliere, in maniera assolutamente gratuita - chiariscono i promotori -, informazioni e suggerimenti su come vivere al meglio il rapporto col proprio amico a quattro zampe. La giornata è organizzata dalla sezione regionale di Apnec: Associazione professionale nazionale educatori cinofili che, proprio quest'anno, raggiunge i suoi primi dieci anni di attività. La parte teorica della giornata si svolgerà dalle 9 alle 13 nella sala dell'Oratorio del Duomo, in via Madruzzo 45. Nel pomeriggio la parte pratica, che si svolgerà all'aperto. Dalle 15 alle 19, nel parco Santa Chiara, si terranno consulenze gratuite di educazione cinofila.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Attualità

Due nuovi vaccini anti-Covid in arrivo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento