rotate-mobile
Cronaca

Ritrovato dopo quattro giorni Rebel, il cane soccorritore smarrito in Val Senales

L'appello ha fatto il giro di internet in pochi giorni, ma Rebel era lì, poco distante dal luogo in cui si era smarrito durante un'esercitazione dell'Alpeverein il 26 ottobre. Su facebook la gioia del proprietario dopo il ritrovamento, avvenuto grazie ad un cacciatore

E' stato trovato dopo cinque giorni Rebel, il golden retriver da soccorso che si era smarrito durante un esercitazioone in Val Senales. In pochi giorni l'appello del proprietario ha fatto il giro di inernet e più di duemila persone hanno condiviso su facebook la foto del cane smarrito. Un cane soccorritore, che aveva bisogno di aiuto.

Nel pomeriggio di ieri la buona notizia: Rebel è stato avvistato durante una battuta di caccia non lontano dal luogo in cui si era  perso. Un cacciatore, che aveva visto l'appello su internet, ha contattato la stazione dell'Alpeverein, il  soccorso alpino sudtirolese di cui Rebel fa parte, naturalmente insieme al padrone il quuale comunica che il giovane labrador sta bene, e ringrazia quanti hanno condiviso il suo appello. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato dopo quattro giorni Rebel, il cane soccorritore smarrito in Val Senales

TrentoToday è in caricamento