rotate-mobile
Cronaca

Carico di mele trentine sparite al porto di Salerno, autista denunciato

L'autista ha portato il tir fino al Varco di Ponente, dove ignoti hanno ruubato il carico: 26 bancali di mele trentine. E' stato rintracciato in un albergo di Sarno, e denunciato

E' accusato  di appropriazione indebita l'autista di un tir che avrebbe dovuto trasportare 26 bancali di mele da Trento a Catania. Il carico è sparito presso il porto di Salerno. Il responsabile della ditta ha denunciato l'autista, insospettito dal fatto che il tir sia stato successivamente ritrovato, ovviamente senza il carico, con le chiavi appoggiate sul sedile di guida.

Come racconta Salernotoday.it (clicca qui) l’autista non era presente sul posto e solo grazie alle tempestive indagini è stato rintracciato in un albergo di Sarno. Accompagnato in Questura, l’uomo non ha fornito una ragionevole spiegazione sul suo comportamento.

Nel corso della perquisizione da parte delle forze dell'ordine il conducente è stato inoltre trovato in possesso di 3.800 euro in contanti. Il denaro è stato sequestrato in quanto probabile proventoo dell'illecita cessione a terzi delle mele. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carico di mele trentine sparite al porto di Salerno, autista denunciato

TrentoToday è in caricamento